EventiE3 2019E3 2019: Ombre dell'Hitokiri è il nuovo evento a tempo limitato di...

E3 2019: Ombre dell’Hitokiri è il nuovo evento a tempo limitato di For Honor

Durante la conferenza E3 di Ubisoft è stato svelato un nuovo evento a tempo limitato per For Honor, denominato Ombre dell’Hitokiri, che ci permetterà di combattere nella nuova modalità Soul Rush, per ottenere ricompense esclusive.

L’evento è incentrato sull’Hitokiri, un guerriero fantasma che ha perso la propria fede nell’umanità, e include una nuova modalità di gioco a tempo limitato, Soul Rush, oltre a nuove opzioni di personalizzazione, bottini speciali e molto altro. Nel corso delle due settimane dell’evento, i giocatori potranno completare ordini e guadagnare ricompense. Inoltre, i possessori dell’espansione Marching Fire potranno anche partecipare ad alcune missioni settimanali davvero uniche nella modalità Arcade. Per celebrare la scena competitiva della community, che ha continuato ad aumentare di anno in anno, il team di For Honor ha annunciato che aggiungerà una modalità Spettatore nel corso del 2019. Presto saranno svelati ulteriori dettagli.

La nuova modalità è già disponibile a partire da oggi, 10 giugno, e terminerà il 27 giugno.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.