EventiE3 2019E3 2019: settimana gratuita per Fallout 76. Arriva la battle royale!

E3 2019: settimana gratuita per Fallout 76. Arriva la battle royale!

In arrivo nell’autunno 2019, Wastelanders è un imponente aggiornamento gratuito per Fallout 76 che stravolgerà l’attuale mondo di gioco. Un anno dopo l’apertura del Vault 76, altri umani sono tornati in Appalachia. Fazioni di coloni e predoni, con tantissimi PNG umani, dialoghi con scelte e nuove missioni, vogliono dominare il mondo e rivendicare un leggendario tesoro.

Nuclear Winter è una nuova modalità PvP per cinquantadue giocatori, gratuita per i possessori di Fallout 76. Le bombe nucleari hanno cambiato il mondo e dovrete darvi da fare per conquistare il posto di soprintendente del Vault 51. Sarete l’ultimo a rimanere in vita o verrete consumati dall’anello di fuoco? Salite di grado, sbloccate talenti esclusivi e costruite il vostro C.A.M.P. per resistere alla tempesta in autentico stile Fallout. Tappi e PE ottenuti in Nuclear Winter vengono mantenuti in modalità Avventura e Sopravvivenza. Anteprima pre-beta esclusiva fissata a partire dal 10 giugno.

La prima settimana in assoluto di prova gratuita per Fallout 76 inizia il 10 giugno e termina il 17 giugno. In questi giorni, Fallout 76 sarà giocabile gratuitamente su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Divertitevi con tutto ciò che offre l’Appalachia, inclusi contenuti di Wild Appalachia, la modalità Sopravvivenza e l’anteprima della nuova modalità Nuclear Winter.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.