EventiE3 2021, Hideo Kojima ci sarà!

E3 2021, Hideo Kojima ci sarà!

Signore e signori, avete un altro buon motivo per seguire l’E3 2021 e, in particolare, la Summer Game Fest che inaugurerà la conferenza. Tramite il profilo Twitter della sua assistente personale, il game director ha annunciato la sua presenza facendosi fotografare con il pass dell’evento. Un post inequivocabile, Hideo Kojima ci sarà.

Quello che non possiamo sapere, di fatto, riguarda proprio il motivo della sua partecipazione. E’ ormai da qualche mese che si parla di un nuovo gioco targato Kojima Productions, anche se i rumor non sarebbero confortanti per gli utenti PlayStation. Se così fosse, a far partire con il botto lo show di Geoff Keighley sarebbe proprio la nuova IP di Kojima, tuttora avvolta nel mistero. Per saperne di più sugli orari e sulle date delle conferenze, vi rimandiamo al nostro articolo.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...