MobileEA Sports continua a espandersi, UEFA Champions League ancora in esclusiva su...

EA Sports continua a espandersi, UEFA Champions League ancora in esclusiva su FIFA

Electronic Arts ha annunciato il rinnovo pluriennale della licenza UEFA, assicurandosi l’esclusiva di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Super Cup sui videogiochi della serie FIFA per i prossimi tre anni. La partnership contribuirà alla crescita della eChampions League, un torneo fondamentale all’interno delle EA Sports Global Series. EA Sports FIFA vanta uno dei programmi di eSport in più rapida crescita al mondo e offre ai migliori concorrenti l’opportunità di giocare come club ufficiali di fama mondiale nella eChampions League.

Per continuare a crescere è fondamentale fornire ai videogiocatori più modi di giocare. Per questo l’esperienza FIFA Online 4 free-to-play su PC sarà presto disponibile in quindici altri Paesi. FIFA 21, inoltre, dal 17 marzo sarà disponibile anche su Google Stadia. Non è finita, perché EA Sports ha in cantiere ben sei esperienze calcistiche da lanciare su piattaforme mobile, dalla simulazione autentica a formati arcade unici.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...