Home ConsoleNews PS4Earth Defense Force: World Brothers, annunciata la data d'uscita

Earth Defense Force: World Brothers, annunciata la data d’uscita

Il publisher giapponese D3 Publisher, assieme agli sviluppatori di Yuke’s, ha finalmente svelato la data d’uscita di Earth Defense Force: World Brothers, sparatutto in terza persona in stile voxel. Il videogioco verrà rilasciato il prossimo 27 maggio, in digitale, e permetterà di combattere gli invasori e ricostruire Terra Voxel riportando la pace. Dopo il lancio in Giappone, avvenuto lo scorso dicembre, Earth Defense Force: World Brothers sarà quindi disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Il videogioco porterà tante novità, tra cui lo stile grafico in voxel 3D, ma riproporrà anche tutti i contenuti già apprezzati dai fan della serie, tra cui armi, classi di soldati e nemici storici. Il debutto di Earth Defense Force in un mercato del tutto nuovo mira a proporre un’esperienza e un look rinnovati e divertenti sia per i fan che per le nuove reclute. I videogiocatori potranno salvare il mondo nella campagna giocatore singolo, con compagni di squadra guidati dall’intelligenza artificiale, oppure arruolarsi insieme a quattro amici nella modalità cooperativa online su tutte le piattaforme; tuttavia, Earth Defense Force: World Brothers non supporterà la modalità cross-platform. Inoltre i giocatori PlayStation 4 avranno anche la possibilità di giocare offline in split-screen.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.