Home ConsoleNews PS4Ecco C-17 in Dragon Ball Fighter Z: arriverà come contenuto scaricabile

Ecco C-17 in Dragon Ball Fighter Z: arriverà come contenuto scaricabile

Bandai Namco ha finalmente annunciato in via del tutto ufficiale l’ultimo personaggio DLC facente parte del season pass di Dragon Ball FighterZ e, proprio come volevano i vari leak, si tratta di C-17.

La versione che possiamo apprezzare è quella del Torneo del potere di Dragon Ball Super e sarà disponibile per il download, insieme a Cooler, a partire dal prossimo 27 settembre. Non è tutto perché insieme ai due personaggi, attraverso la rivista V-Jump, è stata inoltre annunciata una nuova arena del tutto gratuita in arrivo.

C-17 può proteggersi con una barriera protettiva, utile sia in difesa che in attacco. La sua mossa più potente è la Super Electric Strike, un vortice su larga scala che può essere eseguito sia a terra che a mezz’aria. Inoltre, i giocatori saranno in grado di sbloccare la Z Capsule (Halloween) fino alla fine di novembre. La capsula conterrà versioni esclusive dei personaggi della lobby, Z Stamp a tema Halloween e dei completi per i lottatori dedicati a Halloween.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.