Home ConsoleNews PS4Ecco date e orari della quinta giornata della eFootball.Pro League

Ecco date e orari della quinta giornata della eFootball.Pro League

Konami ed eFootball.Pro hanno comunicato la data, gli orari e la location della quinta giornata della eFootball.Pro League.

La quinta giornata della eFootball.Pro League si disputerà negli Highvideo Studios di Barcellona e sarà caratterizzata dalla telecronaca di Adam Butcher e dal commento tecnico di Diego Lorijn e Stewart “Wezza” Westley; qui di seguito il programma della giornata (gli orari indicati sono quelli del fuso orario italiano):

  • Celtic FC vs FC Schalke 04: calcio di inizio alle ore 16:00
  • FC Nantes vs Boavista FC: calcio di inizio alle ore 16:50
  • FC Barcellona vs AS Monaco: calcio di inizio alle ore 17:40

Il Celtic FC, già matematicamente qualificato per la fase finale grazie alla vittoria ottenuta contro il Monaco nella quarta giornata, affronterà uno Schalke 04 desideroso di riscattarsi dopo la sconfitta subita contro il Boavista che lo ha relegato al quarto posto in classifica.

Il Boavista affronterà il fanalino di coda Nantes, la squadra transalpina è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. Il Barcellona, già matematicamente qualificato per la fase successiva, affronterà un Monaco molto carico, alla ricerca di una vittoria che gli permetta di staccare il biglietto per accedere alle finali. Tutti i match della quinta giornata verranno trasmessi sui canali ufficiali della eFootball.Pro League e sul canale YouTube ufficiale di Pro Evolution Soccer.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.