Home ConsoleNews PS4Ecco il trailer di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Annunciato il DLC Fatesworn

Ecco il trailer di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Annunciato il DLC Fatesworn

Nuove notizie da parte di THQ Nordic relative a Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, remastered del GdR open world della scorsa generazione passato in sordina, forse immeritatamente.

Annunciato i primi di giugno insieme alla collector’s edition e alla data di lancio fissata al 18 agosto 2020, Re-Reckoning vanta adesso anche un trailer d’annuncio. Inoltre, il team ha rivelato come il titolo verrà supportato anche nel 2021 con l’inserimento di un nuovissimo DLC, intitolato Fatesworn. A tal proposito è stata rivelata la Fate Edition (venduta al prezzo di 54,99 €, quindici in più di quella standard) che, oltre al gioco completo, conterrà anche il pass per il DLC in uscita l’anno prossimo.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.