Home ConsoleNews PS4Ecco la Call of Duty Italian Video Challenge condotta da Frank Matano...

Ecco la Call of Duty Italian Video Challenge condotta da Frank Matano ed Emis Killa

Call of Duty Infinite Warfare si prepara a tornare il 4 novembre. Activision celebra questo grande lancio con la Call of Duty Italian Video Challenge, che vede gli YouTuber italiani più appassionati della serie che si affronteranno con una modalità completamente nuova. Gli YouTuber hanno composto due squadre da 4 ispirandosi alle fazioni del gioco in prossima uscita: Team SATO e Team SetDef.

Special guest star del progetto, saranno tre presentatori straordinari, che seguiranno le sfide annunciando sui propri canali social i vincitori, lanciando le sfide successive e invitando i fan a seguirle sui loro canali e nelle dirette streaming. Il primo è il noto conduttore tv e web star Frank Matano, che proprio oggi ha annunciato l’inizio della Call of Duty Italian Video Challenge con un video sulla sua pagina Facebook.

Seguirà il rapper Emis Killa, che  annuncerà i vincitori del primo match e introdurrà la sfida successiva dal proprio canale Instagram. Il terzo presentatore è ancora avvolto nel mistero…

 

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.