Home ConsoleNews PS4Ecco la lista dei 12 migliori giochi usciti per PlayStation 4

Ecco la lista dei 12 migliori giochi usciti per PlayStation 4

Siete indecisi sul vostro prossimo acquisto? Avete appena comprato PlayStation 4 e non sapete quali sono “Gli imperdibili”? Male, ma fortunatamente si tratta di dubbi a cui ha deciso di rispondere Kotaku, stilando una lista dei 12 titoli che i possessori di PlayStation 4 non possono non avere nella loro collezione. L’elenco, che riceve aggiornamenti periodici, ha recentemente visto l’entrata del fenomenale Uncharted 4 (che ha fatto perdere la testa anche al buonDario) a discapito del povero Batman: Arkham Knight. Ecco quindi senza indugi la lista dei 12 migliori giochi per la console Sony:

– Until Dawn
– The Witness
– Diablo III: Ultimate Evil Edition
– Uncharted 4: Fine di un ladro
– Rocket League
– The Witcher 3: Wild Hunt
– Assassin’s Creed Syndicate
– Grand Theft Auto V
– Bloodborne
– Destiny
– The Last of Us: Remastered
– Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Si tratta ovviamente di una selezione basata puramente sul gusto personale, dunque vi chiediamo, quali sono per voi i 3 giochi che proprio non possono mancare in un simile elenco? Fateci sapere la vostra!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

  1. In realtà confermo l’accusa di Nutella a chiunque stia spacciando per capolavoro assoluto questo gioco, come dicevo a Gennaro e Simone, recensione e parere soggettivo sono due cose molto differenti. Titolo eccellente ma è giusto la naturale prosecuzione della serie su PS4, The Last of Us era tutto sommato molto più innovativo – e Uncharted 4 ne ha ereditato al massimo i bug e una stupidità artificale degli alleati non indifferente; per cui tutta la vita Arkham Knight, ma a mani basse eh. Poi boh, affidarsi ad una classifica che preveda Destiny in classifica, credo la dica lunga

    • Sì in effetti Destiny ha lasciato basito anche me. Mi aspettavo almeno un Call of Duty a caso a quel punto

Comments are closed.