Che Sony avesse fatto un po’ la “bacchettona” e si fosse schierata contro il materiale pornografico per il suo visore era cosa nota, ciò nonostante, per chi volesse esplorare qualche nuova frontiera con il PlayStation VR, tra una sessione di gioco e l’altro, PornHub potrebbe essere ciò che fa al caso vostro!
Sul noto sito viene infatti spiegato che basta scaricare il\i video che ritenete degni di nota, salvarli sull’hard disk della console, e infine riprodurli con il player integrato per poterli gustare a 360° con il visore.
Lo stesso Vice Presidente di PornHub, Corey Price, dichiara di non essere affatto contento della macchinosità di questo processo, ma, al momento, questo è l’unico metodo possibile, dal momento che non è possibile utilizzare il browser di PlayStation 4 con il VR.
L’unica raccomandazione che ci sentiamo di farvi è di scegliere con molta cura i contenuti da mostrare al cuginetto o nipotino di turno che passa a trovarvi nel weekend, per il resto, felici possessori di un PSVR, passate una buona domenica!