Home ConsoleNews PS4Bloodstained: Ritual of the Night festeggia il milione di copie con la...

Bloodstained: Ritual of the Night festeggia il milione di copie con la roadmap dei DLC gratuiti

In occasione del raggiungimento della vendita di oltre un milione di copie di Bloodstained: Ritual of the Night, 505 Games e lo studio indie ArtPlay hanno offerto un’anteprima della roadmap dei DLC in lavorazione.

A partire dal 23 giugno, con una nuova modalità, Boss Revenge, e maggiori opzioni di personalizzazione con la Ruota Cromatica, i fan potranno fruire di un flusso costante di contenuti e funzionalità aggiuntivi gratuite per tutto il resto dell’anno. L’obiettivo è quello di migliorare e prolungare l’esperienza con il tanto acclamato titolo indie di debutto di Koji Igarashi, che ha ringraziato i fan in un video che potete trovare in calce all’articolo, approfittandone per illustrare loro una panoramica di ciò che arriverà su Bloodstained: Ritual of the Night.

bloodstained ritual of the night roadmap 2020

La modalità Boss Revenge è un’aggiunta resa possibile dalla community di Kickstarter che è riuscita nell’obiettivo di finanziamento del gioco per un totale di 5,5 milioni di dollari, e in essa i giocatori potranno affrontare quattro boss del gioco sconfiggendoli il più velocemente possibile, migliorando di volta in volta il proprio tempo. Con la Ruota Cromatica invece i giocatori avranno a disposizione tantissime palette di colori per personalizzare il proprio personaggio, grazie anche a Todd il Barbiere, il parrucchiere demoniaco di Bloodstained dal quale si potrà tornare per cambiare il look dell’avatar con un nuovo selettore di colori, eliminando le opzioni precedentemente disponibili. La modalità Boss Revenge e la Ruota Cromatica saranno disponibili dal 23 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC e solo a luglio anche su Nintendo Switch.

bloodstained ritual of the night un milione

Articoli correlati

Marco Cassano
Appassionato di storie.

1 commento

  1. […] Unendo il capitolo del 2016 Kingdom New Lands e il suo seguito del 2018 Kingdom Two Crowns, Kingdom Majestic conterrà tutti i contenuti rilasciati per entrambi i titoli fin dal loro lancio . Questo include anche Dead Lands, l’ultimo aggiornamento per Kingdom Two Crowns, un evento crossover che aggiunge personaggi e contenuti ispirati al gothic horror action RPG Bloodstained: Ritual of the Night. […]

Comments are closed.