Home ConsoleNews PS4Ecco Project Zero! Il primo sparatutto sviluppato grazie a Dreams

Ecco Project Zero! Il primo sparatutto sviluppato grazie a Dreams

La recente estensione della Creator Beta e l’enorme afflusso di utenti ha dimostrato quanta attesa ci sia dietro a Dreams. Come ricordato dagli stessi sviluppatori, da poco l’accordo di non divulgazione di Media Molecule è stato revocato permettendo quindi a tutti di condividere sui social le loro creazioni.

Sul web si sono infatti susseguiti ottimi lavori, ma quello più impressionante condiviso fino a ora sembra proprio essere questo first-person shooter chiamato Project Zero. Dagli screenshot disponibili subito in calce all’articolo potete ammirare un livello incredibile di dettaglio e un level design tutt’altro che semplicistico.

Sembra quindi che Dreams permetterà la creazione di lavori piuttosto complicati, dando così un’ampia possibilità di scelta a chiunque voglia lanciarsi nella creazione di veri e propri videogiochi. Non vediamo l’ora di mettere le mani sulla versione completa!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.