Home ConsoleNews PS4Ecco Projection: First Light, il puzzle game ispirato all'arte delle ombre cinesi

Ecco Projection: First Light, il puzzle game ispirato all’arte delle ombre cinesi

Projection: First Light, il puzzle game di Blowfish Studios, Shadowplay Studios e Sweaty Chair Studio, richiama l’antica arte delle ombre cinesi e la porta su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Nel gioco impersonerete Greta e sfrutterete la sua capacità di manipolare la luce per esplorare luoghi mozzafiato come Cina, Inghilterra, Turchia, Indonesia e molto altro. Viaggiando in questi luoghi scoprirete il potente legame che lega ogni cultura con questa antica forma d’arte. Shadowplay Studios ha lavorato in collaborazione con Richard Bradshaw, famoso marionettista del teatro delle ombre, per curare il gioco nei minimi particolari e non lasciare nulla al caso. Il viaggio di Greta in Projection: First Light sarà anche localizzato in italiano e debutterà il 29 settembre al prezzo di 17,99 euro.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...