Home ConsoleNews PS4Ecco quando potremo giocare il quarto episodio di Hitman

Ecco quando potremo giocare il quarto episodio di Hitman

Sono giorni che insistenti voci si rincorrono per quello che riguarda il nuovo episodio, il quarto per la precisione, di Hitman, relativamente all’ambientazione ed alla data di uscita.

Io-Interactive ha finalmente voluto fornire qualche conferma in merito:  la missione “Club 27” si prepara a portarci nella caotica e trasgressiva Bangkok (resa celebre anche dal fortunato film Una Notte Da Leoni 2) per eliminare la rock star Jordan Cross, a capo della band indie The Class, e per l’avvocato della famiglia Cross, Ken Morgan.

“Bangkok è la location esotica per il prossimo episodio nella nostra stagione di HITMAN,” ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive. “Siamo andati un po ‘ sul rock and roll per gli obiettivi con il cantante della band The Class ed il suo avvocato di famiglia – quindi aspettatevi di utilizzare gli strumenti musicali per qualche attività insolita.”

Insomma, assassini di tutto il mondo preparatevi a diversivi fuori dal comune e soprattutto a suonarle a chiunque (è proprio il caso di dirlo) di santa ragione a partire dal prossimo 16 Agosto. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.