Home ConsoleNews PS4ECHO slitta a ottobre su PS4. Rose Leslie (Game of Thrones) doppierà...

ECHO slitta a ottobre su PS4. Rose Leslie (Game of Thrones) doppierà la protagonista

Ultra Ultra (i “vecchi” IO Interactive) annuncia che ECHO, nightmare sci-fi adventure, è disponibile su PC ed è slittato a ottobre su PlayStation 4. Di seguito è comunque possibile visualizzare il trailer di lancio.

Ma non è tutto, perché sempre di seguito potete trovare un video dedicato alla protagonista, En, e del suo rapporto conflittuale con la voce-guida London. Tra le altre cose, è stato reso noto che Rose Leslie (Game of Thrones, The Good Fight) doppierà En, mentre Nick Boulton (Hellblade: Senua’s Sacrifice, serie di Mass Effect) farà lo stesso con London. Buona visione.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.