Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2020, arriva la Master League Remastered

eFootball PES 2020, arriva la Master League Remastered

Mancano meno di due settimane all’uscita dell’attesissimo eFootball PES 2020 che, come vi abbiamo svelato nel nostro speciale, vanterà tantissime novità rispetto al passato.

Una delle modifiche più radicali è stata apportata alla Master League che, scherzando sulle numerose riedizioni di giochi del passato, è stata definita da Konami “Remastered”. Il coinvolgimento del giocatore sarà maggiore, grazie anche a filmati e dialoghi unici che mostreranno la vita di un manager.

Si verrà chiamati a prendere importanti decisioni ogni giorno, impersonando una delle leggende che hanno prestato il loro volto tra cui Maradona, Gullit e Cruijff oppure interpretare un allenatore emergente affrontando una sfida per diventare i migliori del mondo. Oltre alle modifiche nella gestione della storia e del drama, troveremo novità anche nell’algoritmo che regola i trasferimenti, con tantissimi fattori in gioco che allineeranno ancora di più l’esperienza al calcio vero.

Vi lasciamo al video di presentazione della Master League Remastered e vi ricordiamo che eFootball PES 2020 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.