Se vi state divertendo con le modalità online di eFootball PES 2020, allora sarete probabilmente alla costante ricerca di GP, da investire all’interno del MyClub per acquistare agenti e di conseguenza ottenere nuovi calciatori.

Ebbene, sarete felici di sapere che Konami ha deciso di lanciare un sondaggio che, una volta completato, ricompenserà i giocatori con la bellezza di 25.000 GP, che verranno caricati direttamente sui profili in-game dei partecipanti come svelato sul sito ufficiale del survey.

Le domande sono tutte legate all’esperienza offerta da eFootball PES 2020 e permetteranno a Konami di scoprire cosa gli utenti apprezzano e cosa no del gioco, e di scoprire come migliorare la serie calcistica nelle prossime edizioni.

Doppia utilità quindi per un sondaggio che richiederà una decina di minuti e che suggeriamo a tutti gli appassionati di completare, per aiutare Konami e soprattutto per ottenere un po’ di denaro in-game da spendere in calciatori, utile anche per puntare al Platino di eFootball PES 2020 che potrete sbloccare rapidamente usando la nostra dettagliatissima guida.