Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2020, i recenti bug verranno presto corretti

eFootball PES 2020, i recenti bug verranno presto corretti

Il nuovo aggiornamento di eFootball PES 2020 ha portato con sé alcune novità positive ma anche alcuni spiacevoli effetti collaterali, tra cui una serie di piccoli bug che affliggono il gioco.

Errori minori, come ad esempio la non corretta visualizzazione delle divise importate dalla modalità Modifica oppure la mancanza dei giocatori nel menu di inizio partita, che non sono però sfuggiti all’attenzione di Konami che ha subito rassicurato gli utenti.

Una patch correttiva è in fase di lavorazione e arriverà a breve, probabilmente subito dopo l’inizio del nuovo Matchday che offrirà questa settimana un doppio appuntamento. State riscontrando anche voi problemi?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.