Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2020, il creatore delle divise svela la maglia della Juventus...

eFootball PES 2020, il creatore delle divise svela la maglia della Juventus 2020/2021?

In questo momento di assenza totale del calcio giocato, uno degli sbocchi degli appassionati è sicuramente la versione virtuale dello sport che ha in eFootball PES 2020 di Konami uno dei massimi esponenti del genere. Tra un torneo e l’altro, con lo #StayHomeWithPES appena concluso, i designer del gioco non hanno perso tempo e si stanno preparando alla realizzazione delle divise della prossima stagione, ancora top secret.

Proprio uno degli addetti alla creazione dei kit gara delle squadre avrebbe mostrato sulle sue pagine social una foto decisamente interessante, con la quale sembra aver svelato la divisa ufficiale della Juventus 2020/2021. Il kit home, ossia per le partite casalinghe, presenta righe che sembrano simili a pennellate su un fondo bianco, accompagnate da inserti in oro e dall’ormai consolidato sponsor Jeep.

Indossata da Cristiano Ronaldo, lo sponsor scelto per questa presentazione virtuale, la divisa fa davvero effetto, nonostante molti notino una certa somiglianza con le maglie del Real Madrid. Resta da capire se questo Kit Home 2020/2021 verrà confermato, così come gli altri realizzati da Nikita23K, tra cui figurano quelli di Barcellona, Milan e Liverpool.

juventus kit home 2020/2021

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.