Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2020: la Serie B arriva giovedì con una nuova patch

eFootball PES 2020: la Serie B arriva giovedì con una nuova patch

Dopo aver svelato ai fan che la Serie B sarebbe arrivata ufficialmente su eFootball PES 2020, Konami è pronta a rilasciare la nuova patch che introdurrà la serie cadetta italiana nel simulatore calcistico.

Il giorno fissato è il prossimo giovedì, quando sarà finalmente disponibile l’aggiornamento che introdurrà la Serie B per la prima volta in un titolo della serie Pro Evolution Soccer, oltre a numerose migliorie volte a limare il gameplay secondo le indicazioni dei fan.

Nessun changelog ufficiale è stato rilasciato, ma mancano solo due giorni alla data fatidica, dunque vi suggeriamo di rimanere con noi per non perdervi nessuna novità.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.