Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2020 Lite è finalmente disponibile

eFootball PES 2020 Lite è finalmente disponibile

Konami è lieta di annunciare eFootball PES 2020 Lite, la versione free-to-play del simulatore di calcio è finalmente disponibile al download su PlayStation 4.

eFootball PES 2020 Lite è un videogioco dedicato a tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare l’ultimo capitolo della celebre saga calcistica di Konami e che include tutte le più apprezzate caratteristiche del gameplay della versione completa del gioco come il dribbling di precisione, realizzato in collaborazione con il centrocampista spagnolo Andrés Iniesta, e l’immersiva grafica allo stato dell’arte.

eFootball PES 2020 Lite comprende le più importanti licenze di club del simulatore calcistico, tra cui quelle dei partner Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e Juventus (quest’ultima licenza è disponibile esclusivamente in PES).

I giocatori potranno partecipare a myClub e Matchday così come potranno giocare a partite online in tempo reale con i possessori della versione completa. Sarà anche possibile partecipare a eventi competitivi a tempo limitato e sperimentare una delle più intense esperienze di gameplay eSport disponibili.

Le partite in locale e le partite in co-op saranno disponibili anche per i giocatori di eFootball PES 2020 Lite; questa versione gratuita darà accesso anche al torneo eFootball.Open, una competizione eSport 1v1 aperta a tutti i giocatori in cui si dovrà scegliere una squadra, in fase di registrazione, tramite la modalità Matchday con cui si competerà per tutta la durata dal torneo.

I salvataggi di eFootball PES 2020 Lite potranno infine essere importati anche sulla versione definitiva del gioco, una volta acquistata, che darà accesso anche ai trofei per cui vi forniamo una completissima guida.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.