Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2020, partnership esclusiva per UEFA Euro 2020

eFootball PES 2020, partnership esclusiva per UEFA Euro 2020

Nonostante manchino solo tre settimane al lancio ufficiale di eFootball PES 2020, Konami non sembra intenzionata a fermare la sua personale campagna acquisti per migliorare sempre più il suo simulatore calcistico.

L’ultimo grande accordo stretto dalla software house è con la UEFA per aggiudicarsi i diritti esclusivi di Euro 2020: eFootball PES 2020 è stato scelto come videogioco ufficiale della competizione e Konami rilascerà un aggiornamento gratuito nel secondo quadrimestre del 2020 dedicato proprio agli Europei.

Questo ricco DLC includerà le divise da gioco ufficiali, gli stemmi delle federazioni e i giocatori delle nazionali riprodotti perfettamente in ogni piccolo dettaglio. La partnership permetterà inoltre la creazione del torneo eSport UEFA eEURO 2020, in cui le associazioni calcistiche nazionali di tutta Europa competeranno tra loro per aggiudicarsi il titolo di campione.

Un altro grande “colpo di mercato” che non fa che aumentare l’attesa per il lancio ufficiale di eFootball PES 2020 che, vi ricordiamo, sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.