Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2021 perde la partnership con Milan e Inter. Cosa succederà?

eFootball PES 2021 perde la partnership con Milan e Inter. Cosa succederà?

Tramite un comunicato ufficiale, Konami ha informato i fan del mancato rinnovo del contratto con AC Milan e FC Internazionale, fino a quest’anno partner ufficiali. Per chi non lo sapesse, la partnership è molto più di una semplice licenza; parliamo di una vera e propria pubblicizzazione del gioco sui tabelloni, nello stadio e nei centri sportivi.

Milan e Inter avranno nomi fittizi in eFootball PES 2021? Non è ancora ufficiale, ma se EA Sports dovesse acquisire la licenza esclusiva dei due club milanesi, allora Konami sarebbe costretta a usare la fantasia, come avvenuto per la Juventus in FIFA 20.

Dall’altra parte, non è affatto scontato che Electronic Arts decida di acquisire le licenze legate a Milan e Inter in esclusiva, ragion per cui resta ancora aperta la possibilità di vedere le due squadre in entrambi i titoli. Quale sarà il futuro di eFootball PES? Il nostro Stefano ha provato a mettere insieme le poche informazioni trapelate sul fronte Konami.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.