Home ConsoleNews PS4eFootball.Pro Friendly Series, trionfa lo Schalke 04 con GOOOL

eFootball.Pro Friendly Series, trionfa lo Schalke 04 con GOOOL

La competizione eFootball.Pro è tornata ad allietare i propri tifosi grazie alle Friendly Series, un torneo 1v1 giocato da un rappresentante di ogni squadra partecipante al campionato 2019-2020. I giocatori delle quattro squadre peggio posizionate della classifica attuale del campionato hanno partecipato a un turno preliminare, incluso GOOOL dello Schalke 04, che è arrivato poi fino alla finale ed è stato incoronato campione del torneo amichevole.

In finale, GOOOL è riuscito a prendere rapidamente il comando contro HenrykinhO, segnando al quinto minuto della tanto attesa sfida conclusiva. Il punteggio è rimasto 0-1 a favore del giocatore tedesco fino al ventunesimo, quando HenrykinhO è riuscito a pareggiare. Si è rimasti in parità fino a quando GOOOL, vera sorpresa del torneo, ha saputo trovare il guizzo vincente al cinquantaduesimo portando il punteggio sull’1 a 2 per laurearsi così primo campione delle eFootball.Pro Friendly Series.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.