Home ConsoleNews PS4Eidos-Montréal conferma: "Lara Croft tornerà con un nuovo capitolo!"

Eidos-Montréal conferma: “Lara Croft tornerà con un nuovo capitolo!”

Nonostante l’arrivo del nuovo DLC, per i ragazzi di Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics è arrivato il momento di tirare le somme su Shadow of the Tomb Raider. Durante la presentazione di questo nuovo contenuto aggiuntivo, avvenuto durante il PAX East, gli sviluppatori si sono mostrati molto soddisfatti delle vendite, affermando anche che la serie continuerà con nuovi capitoli. “Sarei davvero estremamente sorpreso se non dovessero essercene altri” ha riferito il produttore Jonathan Dahan, “non possiamo ancora dire nulla su quello che succederà in seguito, ma sarei molto sorpreso se non ci fossero novità in arrivo per il franchise”.

Oltre a queste interessanti dichiarazioni, il producer si è intrattenuto con i ragazzi di USGamer per parlare in maniera più dettagliata dello sviluppo di questo nuovo capitolo. Eidos-Montréal si è trovata infatti in una situazione molto particolare dato che, per la prima volta, ricopriva il ruolo di sviluppatore principale nella serie. Per fortuna, la collaborazione con Crystal Dynamics è andata avanti senza problemi e alla fine i due gruppi sono riusciti a cooperare in maniera proficua. Staremo a vedere se le cose si ripeteranno anche con il prossimo capitolo.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!