Home ConsoleNews PS4El Hijo: A Wild West Tale finalmente disponibile su PlayStation 4

El Hijo: A Wild West Tale finalmente disponibile su PlayStation 4

Come annunciato nei giorni precedenti, El Hijo: A Wild West Tale, il titolo indie stealth sviluppato da Honig Studios e Quantumfrog, pubblicato da HandyGames, è finalmente sbarcato il 25 marzo su PlayStation 4 ed è acquistabile al prezzo di 19,99 euro.

In Messico, tra il fiume Rosso e il Rio Bravo, i videogiocatori vestiranno i panni di El Hijo, protagonista di sei anni che farà di tutto per strappare la propria madre dalla grinfie di un culto malvagio. Non potendo fare ricorso alla forza, il bambino dovrà sfruttare ogni nascondiglio e la sua straordinaria arguzia per sbaragliare le forze nemiche e recuperare la sua amata mamma.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.