Home ConsoleNews PS4Elden Ring arriverà a giugno 2020?

Elden Ring arriverà a giugno 2020?

Capita ormai sempre più spesso che informazioni o date di uscita dei videogiochi vengano rivelate per errore da siti dedicati alla vendita degli stessi, primo su tutti il celeberrimo Amazon.

Il protagonista questa volta è però il sito americano Target, che avrebbe ipotizzato, supponiamo però senza basi fondate, la data esatta di uscita dell’atteso Elden Ring, opera realizzata da FromSoftware con la collaborazione di George R. R. Martin.

Il giorno scelto sarebbe martedì 30 giugno, ossia tra quasi un anno. Se così fosse Bandai Namco e FromSoftware potrebbero sfruttare l’E3 2020 come palcoscenico per lanciare in grande stile il gioco. Siete curiosi di sapere quando uscirà Elden Ring? Pensate che questa data sia veritiera? Fateci sapere la vostra.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.