Home ConsoleNews PS4Elden Ring Colosseum, la nuova espansione gratuita presentata con trailer e data...

Elden Ring Colosseum, la nuova espansione gratuita presentata con trailer e data di lancio imminente

A sorpresa, FromSoftware e Bandai Namco hanno presentato Colosseum, il primo aggiornamento gratuito di Elden Ring. L’interregno firmato dal team di Hidetaka Miyazaki è infatti in procinto di espandersi con dei contenuti inediti pensati per gli scontri tra Senzaluce.

“Mettetevi alla prova in vari duelli e battaglie, insieme o da soli all’interno del Colosseo”, afferma il messaggio ufficiale condiviso sui social network del produttore. L’update permetterà ai giocatori di cimentarsi in una serie di sfide multiplayer PvP articolate in varie modalità come Duelli, Tutti contro Tutti e Combattimenti a Squadre.

Il trailer pubblicato per l’occasione offre un rapido assaggio di ciò che gli utenti potranno vivere da domani, 7 dicembre 2022, in Elden Ring. L’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco in versione PlayStation 4 o PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.