Home ConsoleNews PS4Element Space, il futuristico GdR tattico in arrivo su PlayStation 4

Element Space, il futuristico GdR tattico in arrivo su PlayStation 4

Element Space, il tactical-GdR sci-fi di Sixth Vowel e Blowfish Studios, porta le battaglie strategiche e le decisioni guidate dalle ideologie etiche su PlayStation 4 nel primo trimestre del 2020.

Nell’anno 2199 l’universo è in una fragile pace mentre le fazioni del Congresso Galattico si danno da fare per determinare un futuro per le colonie spaziali dell’umanità. Cercando di provocare del disordine in questi gruppi, una setta terroristica sotterranea chiamata Tempest provoca il caos in tutto l’universo.

Comandate la squadra di Pietham in battaglie tattiche a turni in una campagna di quindici ore, trovando le posizioni ideali per decimare i nemici in ventiquattro livelli. Usate un posizionamento intelligente e sfruttate l’ambiente per ottenere un vantaggio e sterminare i seguaci di Tempest dal campo di battaglia.

Combattete con più di trenta armi da mischia e a distanza e sbloccate nuovi vantaggi costruendo una reputazione con varie fazioni. Usate le vostre abilità per manipolare il suono, la luce e la materia, o esercitate la loro terribile energia contro i nemici.

Il sistema ideologico tiene traccia delle decisioni narrative e delle azioni di battaglia, influenzando le relazioni con i personaggi della squadra di Pietham e del mondo esterno. Questo innescherà anche diversi rami narrativi.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.