Home ConsoleNews PS4Embers of Mirrim si mostra in un nuovo video gameplay

Embers of Mirrim si mostra in un nuovo video gameplay

Se interpretare eroi tutti muscoli vi ha decisamente stufato, allora Embers of Mirrim sembra essere il gioco creato apposta per voi.

Messo in piedi dai ragazzi di Creative Bytes, il titolo ci mette infatti al comando di una creatura, denominata appunto Mirrim, in grado di dividersi in entità della luce e dell’oscurità denominate Embers (traducibile letteralmente in “braci”).

Il gioco, in arrivo nel corso dell’anno su PlayStation 4, è stato mostrato in un nuovo video gameplay all’interno del quale è possibile ammirare la creatura mentre si muove, risolve puzzle e combatte per respingere gli invasori del suo mondo.

Vi lasciamo quindi al filmato, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.