Home ConsoleNews PS4Empire of Angeles IV in arrivo su PlayStation 4

Empire of Angeles IV in arrivo su PlayStation 4

Eastasiasoft e Softstar Entertainment hanno annunciato che il gioco di ruolo Empire of Angeles IV sta per essere lanciato su PlayStation 4 e sulle altre principali console. Arriverà quest’estate solamente in formato digitale.

Nonostante la serie sia longeva, il primo episodio risale al 1993, questa è la prima volta che approda su console! Per l’occasione è stata rivista la grafica, che sarà in 3D. Come sempre i combattimenti saranno a turni e la struttura sarà del classico gioco di ruolo. Il cast, tutto al femminile, avrà un doppiaggio completamente in cinese ma sottotitolato in inglese. Quest’episodio di Empire of Angeles IV sarà giocabile anche da chi non ha conoscenze pregresse della storia, perché propone un racconto inedito.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!