Home ConsoleNews PS4Empire of Sin, aperti i preorder per PlayStation 4

Empire of Sin, aperti i preorder per PlayStation 4

Paradox Interactive e Romero Games hanno annunciato l’apertura dei preorder online per PlayStation 4 di Empire of Sin, il nuovo videogioco di strategia che immerge i giocatori al centro dello spietato mondo underground criminale dell’era proibizionista degli anni Venti a Chicago. In alternativa, sarà possibile acquistare la Day One Edition in versione fisica solamente presso retailer selezionati, sia di persona che online.

Preordinando la Deluxe Edition di Empire of Sin, i videogiocatori avranno a disposizione il Mobster Pack e il Golden Weapon Set, che contengono quattro gangster reclutabili, tre skin esclusive per le armi, effetti sonori della pistola Romero e un’animazione di esecuzione unica per i propri boss: la Curb Stomp Execution. Inoltre, anche per la versione Day One Edition, sarà disponibile il The Good Son Pack, un pacchetto che include una missione di gioco esclusiva e un gangster reclutabile.

Infine sarà disponibile anche una versione Premium Edition che garantisce l’accesso a tutti i contenuti della Deluxe Edition più due espansioni post-lancio e un’elegante pelliccia di Al Capone.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.