Manca veramente poco al prossimo 6 settembre, data di arrivo del nuovo NBA 2K20, e per celebrarne il lancio i ragazzi di 2K hanno organizzato un evento in grande stile a tema NBA.

Tre grandi artisti della scena rap italiana come Ensi, Nerone e Tormento, accompagnati da DJ Double S, si esibiranno infatti in una frenetica rap battle ispirata alla miglior simulazione di basket di tutti i tempi. I tre rapper si daranno battaglia a partire dalle ore 18 di venerdì 6 settembre nella straordinaria e perfetta cornice dell’NBA Store di corso Europa a Milano. A seguire, Ensi, Tormento e Nerone si dedicheranno ai fan con momenti di meet&greet ed emozionanti sfide a NBA 2K20, grazie a delle postazioni di gioco presenti all’interno dello store.

L’evento sarà aperto al pubblico e sarà preceduto dallo show dei famosi Bandits Crew, una pluripremiata crew di ballo. “Dalle strade ai grandi palchi”, è questo il motto che ha portato questi ragazzi a dare vita alla più prestigiosa accademia professionale di breakdance in Italia. Se non sapete dunque come ammazzare l’attesa per questo evento, perché non scaricate la nuova demo e iniziate a fare pratica con il nuovo sistema di creazione?

ensi nerone tormento nba 2k20

1 COMMENTO

Comments are closed.