Home ConsoleNews PS4Epic Chef, la bizzarra avventura culinaria in arrivo a fine anno

Epic Chef, la bizzarra avventura culinaria in arrivo a fine anno

Team17 e Infinigon Games hanno annunciato che la stravagante avventura culinaria Epic Chef arriverà su PlayStation 4 e altre console entro la fine dell’anno. Giocando nei panni di Zest ad Ambrosia, i videogiocatori affronteranno una missione per diventare il miglior chef del regno e, per raggiungere tale obiettivo, dovranno sconfiggere i maestri chef in combattimenti culinari lungo la loro strada.

Epic Chef, un’avventura istrionica basata sulla trama, fonde diversi generi diversi per offrire una ricetta unica; con l’agricoltura, il foraggiamento e le lotte per il cibo che sono una piccola fetta dell’azione, Ambrosia offre molte attività per tenere occupato Zest dall’alba al tramonto. La creazione dinamica di ricette permetterà di creare e sperimentare migliaia di combinazioni di ingredienti, creando i piatti migliori – e peggiori – immaginabili, il tutto nel tentativo di abbattere la concorrenza.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!