Home ConsoleNews PS4Epic Games acquista Psyonix, il team dietro a Rocket League

Epic Games acquista Psyonix, il team dietro a Rocket League

L’esplosione di Fortnite ha permesso a Epic Games di accumulare una discreta fortuna, tanto da spingerla a investire acquistando Psyonix, divenuto famoso con la pubblicazione di Rocket League.

L’arrivo sotto l’ala protettrice di Epic Games permetterà al gioco di ottenere costanti aggiornamenti, supporto a 360° e nuovi contenuti mantenendo inalterata la qualità già molto alta dell’esperienza. L’acquisizione del gruppo verrà completata tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, data oltre la quale il gioco passerà anche sul nuovo Epic Games Store.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.