Home ConsoleNews PS4Escape Mode, DLC di Prison Architect, è finalmente disponibile

Escape Mode, DLC di Prison Architect, è finalmente disponibile

Double Eleven, in collaborazione con Introversion Software, hanno deciso, dopo il grande successo riscontrato su PC, di portare anche su PlayStation 4 il DLC Escape Mode di Prison Architect. Già disponibile all’acquisto su PlayStation 4, nella giornata di domani sbarcherà anche su Xbox One.

In questa modalità, il videogiocatore vestirà i panni di un carcerato intenzionato a fuggire da una prigione costruita dai videogiocatori stessi. Come si può intuire dal titolo, Prison Architect consiste proprio nel costruire e programmare dei carceri di massima sicurezza.

Il titolo è originariamente uscito nel 2015, solo su PC. Dopo oltre tre milioni di copie vendute, è arrivato il momento di accoglierlo anche su console Sony.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.