Home ConsoleNews PS4eUnited vince il campionato mondiale di Call of Duty

eUnited vince il campionato mondiale di Call of Duty

Il 2019 è stato un anno importantissimo per il mondo eSport legato a Call of Duty, poiché dal 14 al 18 agosto ben trentadue squadre provenienti da tutto il mondo hanno gareggiato per aggiudicarsi la Call of Duty World League. A vincere la competizione sono stati gli americani della eUnited, guidati dal forte lavoro di squadra e dall’abilità del miglior giocatore dell’evento Chris ‘Simp’ Lehr.

Nel 2020, Call of Duty Esports crescerà fino a diventare un campionato in franchising city-based con partite nei mercati nazionali di tutto il mondo, comprese le squadre annunciate ad Atlanta, Los Angels, New York, Parigi e Toronto. Per rimanere aggiornati sulle competizioni e sul mondo eSport di Call of Duty è possibile consultare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...