Home ConsoleNews PS4Evil Inside: l’horror psicologico disponibile per PlayStation 4 e 5

Evil Inside: l’horror psicologico disponibile per PlayStation 4 e 5

Evil Inside, l’horror psicologico in prima persona sviluppato da JanduSoft, è ora disponibile in formato digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, PC (via Steam), Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Il giocatore vestirà i panni di Mark, un adolescente che deve prendersi cura del suo fratellino dopo la dipartita della madre e l’arresto per omicidio del padre. Mark tenterà di contattare la madre tramite una tavola ouija ma questa esploderà andando in mille pezzi. Questo scatenerà una serie di eventi paranormali che tormenteranno il protagonista. L’obiettivo sarà quello di raccogliere i pezzi della tavola frantumata sparsi in giro per la casa, contattare la madre Rose e scoprire la verità sulla sua morte.

La versione PlayStation 5 è prenotabile anche in versione fisica su Ultra Collectors.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.