Home ConsoleNews PS4SelectaPlay annuncia Evoland 10th Anniversary Edition per PlayStation 4

SelectaPlay annuncia Evoland 10th Anniversary Edition per PlayStation 4

SelectaPlay è entusiasta di confermare un nuovo accordo di pubblicazione con lo sviluppatore Shiro Games per la pubblicazione di una speciale versione retail in scatola di Evoland 10th Anniversary Edition, l’esclusivo gioco di ruolo che viaggia nel tempo, per Nintendo Switch e PlayStation 4 nel corso dell’anno.

SelectaPlay lancerà la 10th Anniversary Edition come versione speciale in scatola per commemorare i 10 anni dal lancio originale. Creata appositamente per PlayStation 4 e Nintendo Switch, la Evoland 10th Anniversary Edition conterrà i giochi completi Evoland ed Evoland II. Anche un set di quattro monete commemorative deluxe dei due protagonisti maschili e femminili, un foglio di adesivi con il logo del gioco e una cartolina contenente un codice per scaricare la colonna sonora digitale dei giochi, il tutto racchiuso in una splendida scatola a forma di scrigno decorata con paesaggi e immagini del gioco.

I titoli Evoland sono un viaggio nella storia del gioco d’azione e d’avventura, che permette di sbloccare nuove tecnologie, sistemi di gioco e aggiornamenti grafici man mano che si procede nel gioco. Si ispira a molte serie di culto che hanno lasciato il segno nella cultura dei videogiochi RPG. Evoland vi porta inoltre dalla grafica monocromatica a quella completamente in 3D e dalle battaglie a tempo attivo alle battaglie con i boss in tempo reale, il tutto con tanto umorismo e riferimenti a molti giochi classici.

Giovedì di questa settimana SelectaPlay annuncerà anche un’altra entusiasmante uscita fisica in collaborazione con un importante editore di videogiochi. Maggiori informazioni a breve!

Evoland 10th Anniversary Edition sarà disponibile in una versione speciale in scatola per Nintendo Switch e PlayStation 4 nel corso dell’anno presso i rivenditori specializzati europei.

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).