Home ConsoleNews PS4F1 2017, nuovi dettagli sulla modalità Carriera

F1 2017, nuovi dettagli sulla modalità Carriera

Codemasters ce la mise tutta già per l’anno scorso con la modalità Carriera di F1 2016 (di cui vi lasciamo l’ottima recensione del nostro Dario), tuttavia, anche oggi, non ha intenzione di risparmiarsi con il capitolo in uscita, F1 2017.

Oltre ai classici weekend di gara, la carriera del giocatore avrà come contorno vari eventi a cui si verrà invitati durante determinati punti del campionato. Gareggeremo con le dodici monoposto classiche, affronteremo sfide di sorpassi e prove a tempo con checkpoint.

La modalità Carriera è stata ampliata anche sotto il punto di vista della sezione Ricerca e Sviluppo (R&D), con ben centoquindici punti ricerca da esplorare e potenziare, oltre a nuovi programmi di prova e alla gestione della vettura.

Il creative director, Lee Mather, ha dichiarato: “La modalità Carriera dell’anno scorso è stata una bomba, stiamo costruendo su quelle stesse fondamenta per crearne una migliore per F1 2017. Abbiamo aggiunto gli avatar femminili, nuovi paddock e nuovi piloti, e inoltre abbiamo aumentato i punti per sviluppare la propria monoposto e la scuderia. Abbiamo unito il tutto alle iconiche auto classiche, con questo posso affermare che F1 2017 offrirà l’esperienza definitiva della Formula 1”.

Ricordiamo che l’uscita di F1 2017 è prevista per il 25 agosto su PlayStation 4.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.