Home ConsoleNews PS4F1 2018: annunciate due nuove monoposto classiche come bonus preorder

F1 2018: annunciate due nuove monoposto classiche come bonus preorder

Codemasters e Koch Media hanno annunciato due nuove monoposto classiche che sfrecceranno sui tracciati di F1 2018. Si tratta delle storiche Williams FW25 del 2003 di Juan Pablo Montoya e Ralf Schumacher (monoposto che stava portando il colombiano a un memorabile titolo, sfumato però a Indianapolis) e la Brawn BPG-001 del campionato 2009, la prima – nonché unica – costruita dalla Brawn GP, guidata da Jenson Button e Rubens Barrichello. Entrambe le monoposto saranno disponibili come bonus preorder della Headline Edition di F1 2018 e successivamente introdotte via DLC.

Codemasters ha dichiarato che verranno presto annunciate altre vetture storiche. Per dare uno sguardo alle auto bonus, è stato pubblicato un trailer visivamente eccezionale che alleghiamo in calce. Ricordiamo che F1 2018 uscirà il 24 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.