Home ConsoleNews PS4F1 2018, primo posto (meritatissimo) in tutte le classifiche di vendita

F1 2018, primo posto (meritatissimo) in tutte le classifiche di vendita

Codemasters ha annunciato che F1 2018 è campione di vendite in tutto il mondo. Il nuovo gioco, disponibile dal 24 agosto per PlayStation 4, è al primo posto nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Spagna, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Danimarca e Finlandia!

F1 2018 ha avuto un grande successo di critica dal momento che il gioco continua ad avvicinarsi più che mai allo sport del mondo reale. I giocatori ora sono sottoposti alle interviste della stampa che sono parte integrante della loro carriera e ogni squadra ha le sue opzioni di ricerca e sviluppo con punti di forza e di debolezza. Ci sono anche auto classiche, tra cui l’iconica Brawn BGP-001 del 2009.

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i ventuno circuiti ufficiali dell’emozionante stagione 2018, tra cui il circuito Paul Ricard e l’Hockenheimring. Il gioco include anche venti auto iconiche della storia di questo sport. In attesa quindi della nostra completissima recensione, che potrete leggere a breve, vi ricordiamo che sul nostro forum trovate già l’elenco trofei ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.