Home ConsoleNews PS4F1 2019 annunciato ufficialmente, lancio anticipato rispetto agli scorsi anni

F1 2019 annunciato ufficialmente, lancio anticipato rispetto agli scorsi anni

Codemasters e Koch Media hanno annunciato ufficialmente F1 2019, il videogioco ufficiale della stagione 2019 del campionato mondiale di Formula Uno. Strutturato seguendo le scorse iterazioni, F1 2019 si presenta come il titolo più ambizioso di sempre nella storia del franchise, in sviluppo da circa due anni e con tante nuove aggiunte previste: una fra tutte, la completa personalizzazione delle livree e delle componenti della monoposto in linea con i regolamenti dell’anno corrente (utilizzabili anche in multiplayer), dovutaalla stretta collaborazione con il team tecnico della Formula Uno, capitanato da Ross Brawn e Pat Symonds.

I fan non dovranno più attendere la fine di agosto per mettere le mani sul titolo. F1 2019 arriverà infatti con due mesi in anticipo, precisamente il 28 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC (in concomitanza con il GP d’Austria). Lasciamo di seguito il trailer di annuncio, che in un breve frangente rivela la presenza delle monoposto della categoria F2.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.