Home ConsoleNews PS4F1 2020, cos'è il Podium Pass?

F1 2020, cos’è il Podium Pass?

Con l’arrivo del nuovo Podium Pass Series Two, i giocatori meno navigati di F1 2020 si sono chiesti cosa sia questa funzionalità. A illustrare tutti i dettagli del Podium Pass ci ha pensato Codemasters.

F1 2020 vanta un’ampia gamma di modi con cui personalizzare monoposto e piloti. Il Podium Pass è una nuova meccanica di F1 2020 che permette di essere ricompensati per le attività in gioco. Gareggiando in una qualsiasi delle modalità, si guadagnano punti esperienza. Questi punti si addizionano per scalare i livelli della classifica. Il Podium Pass conta un totale di trenta livelli, suddivisi in due categorie: Standard e VIP. Le ricompense Standard sono disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, mentre quelle VIP di sbloccano solamente acquistando il Pass VIP. Ogni livello permette di ottenere vari oggetti di personalizzazione, tra cui livree per le monoposto e tute da gara per i piloti. I punti esperienza possono essere cumulati anche completando delle sfide, suddivise in tre categorie: Standard, VIP e Series.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.