Home ConsoleNews PS4F1 2020: disponibile al download la patch 1.13

F1 2020: disponibile al download la patch 1.13

Nonostante sia attualmente impegnata in una trattativa con Take-Two, Codemasters ha rilasciato una nuova patch per F1 2020. Già disponibile al download gratuito su PlayStation 4, questo nuovo update porta nuove funzionalità e migliorie per la Carriera Scuderia.

Su F1 2020 è stata aggiunta un’opzione che permette di scegliere la lingua del commento. Inoltre, quando si riceve una penalità, ora essa viene mostrata nell’HUD. Per quanto riguarda la Carriera Scuderia, la monoposto personalizzabile possiede ora undici slot per le decalcomanie sponsor. E’ stato anche risolto un problema per cui risultava impossibile assumere il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Con l’aggiornamento 1.13 la software house britannica ha infine corretto diversi problemi nella modalità multiplayer online e apportato numerose migliorie alla qualità della vita. Per ulteriori informazioni sull’update vi invitiamo a leggere il changelog completo presente sul sito web ufficiale di F1 2020.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.