Home ConsoleNews PS4F1 2020: finalmente disponibile la versione demo su PlayStation Store

F1 2020: finalmente disponibile la versione demo su PlayStation Store

A distanza di diversi mesi dalla pubblicazione su PlayStation 4, Codemasters ha reso disponibile su PlayStation Store una demo gratuita di F1 2020, titolo che si è appena aggiornato alla versione 1.13. Questa versione di prova consentirà agli appassionati dei simulatori di guida di vivere la vera esperienza di una monoposto di Formula 1.

La demo di F1 2020 permette agli utenti di cominciare la propria carriera nella nuovissima modalità Il mio Team, all’interno della quale è possibile creare una squadra oppure unirsi a una già esistente. La versione di prova permette di progettare la monoposto, personalizzare l’alter ego virtuale, selezionare uno sponsor, la power unit e un compagno di squadra. Una volta fatte le proprie scelte, la demo porta i videogiocatori a vivere il Gran Premio d’Austria, gara inaugurale del campionato minore FIA Formula 2. Il Red Bull Ring può essere vissuto anche in schermo condiviso, modalità che consente di sfidare un amico al proprio fianco. La demo permette di attivare tutti gli aiuti disponibili, così da poter familiarizzare con il complesso sistema di guida. In attesa di scaricare questa versione di prova, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di F1 2020.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.