Home ConsoleNews PS4F1 2020, il nuovo trailer ci mostra come gestire al meglio l'intelligenza...

F1 2020, il nuovo trailer ci mostra come gestire al meglio l’intelligenza artificiale

Dopo essere stato incoronato come “il Formula 1 più completo di sempre” dalla stampa italiana, F1 2020 torna a mostrarsi in video. Questa volta, Codemasters guida gli utenti nel settaggio dell’intelligenza artificiale.

F1 2020 dà il suo meglio quando i giocatori competono ruota a ruota con gli avversari e in questa nuova video guida è stato mostrato come settare alla perfezione il livello di difficoltà dell’intelligenza artificiale. Una volta selezionati pilota, circuito e condizioni meteorologiche, dovrete lanciarvi in una sessione di qualifica, al termine della quale bisognerà comparare il tempo fatto registrare con quello del compagno di scuderia. Nel caso in cui siate stati distaccati di molto, dovrete diminuire il livello di difficoltà.

Viceversa, se avete fatto registrare un tempo minore del vostro compagno, dovrete alzare il livello dell’intelligenza artificiale. Per ogni secondo di differenza è necessario alzare o abbassare la difficoltà di dieci punti. Dopo diversi tentativi, al termine delle qualifiche riuscirete a ottenere un tempo similare a quello del compagno di box. Con l’intelligenza artificiale avversaria settata in maniera corretta, potrete finalmente godere della piena esperienza di gioco di F1 2020.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.