Home ConsoleNews PS4F1 2020: la stagione 2020 di Formula 2 è finalmente arrivata

F1 2020: la stagione 2020 di Formula 2 è finalmente arrivata

Come già anticipato, l’aggiornamento 1.14 di F1 2020 ha finalmente introdotto la stagione 2020 ufficiale del campionato FIA Formula 2, culminato con la vittoria di Mick Schumacher.

L’aggiornamento di F1 2020, completamente gratuito per tutti, permette di rivivere l’entusiasmante lotta per il titolo del campionato cadetto, oltre che gareggiare con la line-up completa ufficiale del 2020, che include tutte le undici squadre, monoposto e piloti. La modalità di gioco F2 replica la controparte reale con i dodici Gran Premi ufficiali suddivisi in due gare ciascuno. La prima gara, nota come Feature Race, segue un formato standard, con i piloti che si allineano in partenza in base ai risultati della qualifica, mentre la seconda, la Sprint Race, inverte le prime otto posizioni della gara precedente.

“Dopo aver assistito all’incredibile battaglia di fine stagione tra Mick Schumacher e Callum Ilott, siamo lieti di offrire ai nostri giocatori l’aggiornamento gratuito della stagione F2 2020” ha affermato il game director Lee Mather.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.