Home ConsoleNews PS4F1 2020, organizzata una raccolta fondi per supportare la Keep Fighting Foundation

F1 2020, organizzata una raccolta fondi per supportare la Keep Fighting Foundation

Codemasters ha annunciato il proprio sostegno alla Keep Fighting Foundation, organizzazione a scopo benefico nata nel 2013 in seguito allo sfortunato incidente sugli sci subito dal sette volte campione del mondo Michael Schumacher.

La nuova patch di F1 2020 include un DLC dedicato alla Keep Fighting Foundation. Il pacchetto, che può essere acquistato in-game, include una livrea per le monoposto, una emote per festeggiare sul podio e un outfit per il pilota virtuale. Il ricavato delle vendite andrà direttamente all’organizzazione non profit, la quale cerca di dimostrare che arrendersi non è un’opzione.

“Per il nostro studio è stato un onore concentrarsi sulla carriera da record di Micheal” ha dichiarato il game director Lee Mather. “Siamo altrettanto orgogliosi di sostenere la Keep Fighting Foundation. Gran parte della nostra community considera Michael il più grande di tutti i tempi e sappiamo che i nuovi oggetti pubblicati si riveleranno incredibilmente popolati”. La patch 1.07, disponibile a breve su PlayStation 4, include anche una serie di migliorie e corregge diversi bug.

Per tutti i dettagli su F1 2020 vi rimandiamo alla nostra accurata recensione. Se invece riscontrate problemi con la gestione dell’ERS, vi invitiamo a prendere visione del tutorial pubblicato da Codemasters.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.